La nostra associazione

insieme e uniti facciamo la differenza

L’ Associazione “Alle radici del cielo”nasce nel 2015 dall’unione di alcuni insegnanti e formatori con la missione, l’anelito di guidare ognuno ad essere Insegnante e Maestro di se stesso e ad offrire a sua volta la stessa opportunità alle persone che incontra.

Vogliamo fortemente toccare ogni cuore e aiutare chiunque incontriamo nel nostro cammino.

Come?

con accoglienza, ascolto e cura. Donando con gratitudine ciò che abbiamo appreso dalla Vita, nostra prima Maestra e poi dai nostri Insegnanti, Mestri e da ciò che abbiamo studiato.

Cosa?

Sviluppiamo progetti per la comunità e ci impegniamo a creare una rete di sostegno e di comunità che si è persa nel corso degli anni.

Condividiamo strumenti e pratiche utili al sostegno e al ben-Essere di ogni individuo, famiglie e organizzazioni.

Diffondiamo cultura e conoscenza del ben-Essere, dell’Olismo, della consapevolezza

Creiamo eventi a tema dove sperimentare e incontrarsi e sostenersi

Sosteniamo associazioni italiane ed estere che si occupano di donne e di bambini, ma anche sosteniamo persone che hanno bisogno di aiuto pratico in questi momenti cosi complessi e complicati.

I nostri progetti in corso sono:

creActivity: i laboratori del fare creando

• Donne: incontrarsi, comprendersi, amarsi

Kirpanla via del Guerriero Spirituale

 

I progetti in collaborazione:

parentAbility: a sostegno dell’armonia familiare e dello sviluppo delle abilità genitoriali

• Grace of God Meditation: un meditazione lunga un anno per portare oro, salute e benessere nella vita di ogni donna e di conseguenza nella vita di tutte le persone che incontra

• SoPurkh Community: vibriamo insieme la shabad SoPurkh per unire in modo sacro il nostro maschile con il femminile, per elevare gli uomini sulla terra e per manifestare le qualità del Divino