
PREM SIRI KAUR
Counselor olistico specializzato in Psicosomatica, Crescita personale e Sviluppo del potenziale umano.
E’ istruttore di I° livello di Kundalini Yoga, certificato IKITA, in corso di formazione per il 2° livello e nell’ambito del processo di mentoring KRI.
Insegna Oloyoga, mindfulness psicosomatica, vipassana, yoga nidra, meditazioni attive, stop-dance e ritmoyoga, tecniche di meditazione di Osho e body-energy.
Nell’ambito dei trattamenti offre sessioni di Respiro Circolare consapevole, Sat Nam Rasayan e trattamento Oloyoga antistress e rilassante.
Studente di Sat Nam Rasayan con il Maestro Guru Dev e della scuola 11 Healers fondata da Sotantar Singh Khalsa. Operatore Advanced Progetto Benessere – GAIA.

MOHANJEET SINGH
Insegna laboratorio di elettronica nell’ITIS “G. Ferraris” di Scampia – Napoli e opera in ambito olistico in qualità di counselor specializzato in:
- Psicosomatica, Crescita personale e Sviluppo del potenziale umano;
- Massaggio olistico, Respiro Dolce e Rilassamento profondo;
- Tecniche di meditazione di Osho;
- Comunicazione e relazioni interpersonali;
- Cranio sacrale biodinamico (ancora in formazione);
- Yoga della Risata;
- Yoga Kundalini.
E’ istruttore di I° livello e counselor di Kundalini Yoga, certificato IKITA, in corso di formazione per il 2° livello e nell’ambito del processo di mentoring KRI.
Nell’ambito dell’utilizzo delle Energie di Armonizzazione per la Crescita Individuale è Trainer della Oneness University per la formazione e l’utilizzo dell’ “Healing Diksha” e Master Reiki Usui.

SANT SUBAGH KAUR
Sant Subagh Kaur si interessa allo yoga da quando aveva 17 anni per migliorare le sue prestazioni negli sport praticati a livello agonistico (in particolare la pallavolo) scegliendo un’ approccio olistico per contrastare le problematiche dovute allo stress psicologico, fisico e traumatico delle competizioni.
Esplora diverse scuole yoga quando nel 2008 partecipa al secondo “Campo delle Donne” dove l’ insegnante Tarn Taran Kaur Khalsa fissandola negli occhi le dice: “it’s your first time? This will change your life.” Dal quel momento frequenta regolari classi di yoga kundalini e rende solida la sua pratica quotidiana fino al 2012, momento in cui inizierà il suo percorso per diventare insegnante.
Al termine del teacher trainer parte per l’india per approfondire lo studio iniziato nel 2008 con Siri Ram Kaur Khalsa del Gurbani kirtan e dello Yoga Naad (canti devozionali della tradizione sikh) con il maestro Bhai Baldeep Singh e delle percussioni con il maestro Parminder Singh Bhamra.
Scopre così l’immenso potere meditativo e curativo di questa pratica e la potenza della ripetizione delle shabad guru.
Fondamento della sua pratica e del suo insegnamento è la piena fiducia nelle capacità dell’essere umano di poter avviare dei processi di auto-guarigione partendo dalla piena consapevolezza di sé e del suo essere Infinito.

PARMINDER SINGH BHAMRA
Studente a tempo pieno di Bhai Baldeep Singh (13 °esponente della tradizione di Gurbani Kirtan Maryada e Kalifa di Sultanpur Lodhi – Amritsari Baaj tradizione pakhawaj-Jori), nonchè nipote di GyaniHarbhajan Singh Mistri, musicista e liutaio, ad oggi è un musicista professionista, insegnante di pakhawaj-Jori e liutaio.

FRANCESCA GRILLI
Diploma riconosciuto dalla FISieo (Federazione Italiana Shiatsu Insegnanti e Operatori) a seguito del corso triennale metodo Masunaga presso la Free Style Shiatsu School (www.fsshiatsu.it).
Dal 2009 socia ordinaria della FISieo (www.fisieo.it). Volontaria VIS (Volontariato Italiano Shiatsu operatori FISieo).
Dal 2014 allieva e collaboratrice di Christine Roppelt Becher, con la quale studia Biodinamica Craniosacrale.
Al momento segue gli insegnamenti di Claudio Micalizzi presso la scuola Anma di Torino, dove ha approfondito tecniche di Shiatsu spontaneo.
E’ iscritta al corso di Medicina Tradizionale Cinese e Qi Gong presso la Scuola Tao di Bologna.
+39 33 35 97 21 91