Il centro

La nostra mission

La Meditazione come strumento di conoscenza e cura. In sanscrito Sat Nam Rasayan significa “rilassamento profondo nel Nome Divino” o anche “abbandonarsi all’essenza della Vera Identità”

Nel nostro Centro Yoga, ci dedichiamo a promuovere il benessere totale, la meditazione e l’equilibrio mentale. La pratica dello yoga è un percorso verso il miglioramento della salute fisica, ma va molto oltre. È una filosofia di vita che si concentra sull’armonia tra mente, corpo e spirito.

Nelle nostre aule, troverete istruttori esperti che vi guideranno attraverso una varietà di stili di yoga, adatti a tutti i livelli di esperienza. Oltre a migliorare la flessibilità e la forza fisica, il nostro obiettivo principale è aiutare i partecipanti a raggiungere l’equilibrio mentale. La meditazione è una parte integrante delle nostre lezioni, insegnando la consapevolezza, la gestione dello stress e la calma interiore.

Il benessere è un viaggio personale, e nel nostro centro, offriamo un ambiente accogliente e inclusivo in cui ognuno può scoprire la propria strada verso il benessere. Siamo un’oasi di tranquillità in cui potete sfuggire al trambusto quotidiano e ritrovare l’equilibrio interiore.

Venite a trovarci e scoprite come il Centro Yoga può aiutarvi a raggiungere il benessere, la meditazione e l’equilibrio mentale per una vita più sana e felice. Siamo qui per supportarvi in questo viaggio verso la vostra migliore versione di voi stessi.

Uno spazio aperto a tutti, dedicato alle persone, alla loro felicità,  crescita personale e al ben-Essere

Contatti

segreteriaentheos@gmail.com
(+39) 333 3611465  

Indirizzo

Palazzo Facchinetti, Corso Vittorio Emanuele, 2 – 06012 Città di Castello (Pg)