Il Sentiero Soleggiato > News  > Bagno Armonico e meditazione con campane tibetane

Bagno Armonico e meditazione con campane tibetane

Primo appuntamento per Tibetan Harmonia a Città di Castello!!!
“Bagno armonico e Meditazione con Campane Tibetane”

Concentrazione profonda, consapevolezza del respiro, visualizzazione… ed il suono puro delle Campane Tibetane; un ambiente caldo, un materassino ed un plaid per ogni partecipante, la luce naturale delle candele ed il profumo dell’incenso che ci scalda il cuore, ci prepariamo a questa “Passeggiata” nei sentieri luminosi del suono e della vibrazione.
Inizialmente seduti a semicerchio, accompagnati dal suono degli Antichi strumenti, faremo riposare gli occhi, entrando in contatto con il nostro respiro, portando l’attenzione al ritmo, alle pause tra inspirazione ed espirazione, prendendo consapevolezza delle tensioni del corpo, ascoltando la “Risonanza” delle Campane Tibetane.
Successivamente, distesi sul vostro materassino, potrete vivere e sentire “l’immersione nei suoni armonici“ grazie a questi meravigliosi strumenti: un rilassamento profondo, dove il vostro corpo, composto prevalentemente di acqua, verrà influenzato anche a livello cellulare. Il flusso energetico prenderà forza,aumentando le frequenze energetiche, riportandoci lentamente in un allineamento vibrazionale di Ben-Essere.

Info e Prenotazioni
Il Sentiero Soleggiato – Centro Olistico e di Cura
Viale Rignaldello 11/A Città di Castello (PG)
Info e Prenotazioni – 333.3611465
www.ilsentierosoleggiato.it – premsirik1@gmail.com

No Comments

Your comment...NameE-mail

Leave a reply