TRATTAMENTI

Sat Nam Rasayan

 

La Meditazione come strumento di conoscenza e cura

In sanscrito Sat Nam Rasayan significa “rilassamento profondo nel Nome Divino” o anche “abbandonarsi all’essenza della Vera Identità“.

Il Sat Nam Rasayan è un’arte di cura tradizionale che utilizza esclusivamente la consapevolezza.

L’aspetto specifico della consapevolezza su cui è basato il principio fondamentale del Sat Nam Rasayan è la capacità di sentire. Il Sat Nam Rasayan è una tecnica meditativa ed insieme una forma di curare molto precisa.
Leggi Tutto

E’ l’arte del curare attraverso quella funzione della mente meditativa che chiamiamo mente meditativa proiettiva. La persona che sceglie di essere curata si trova nella condizione di fare esperienza dello stato naturale della mente meditativa, esattamente come fosse uno yogi, accedendo alla possibilità di aumentare il proprio spazio interiore, ovvero la capacità di contenere ciò che succede.

Le origini di questa tecnica antica, che per secoli è stata trasmessa nel silenzio da maestro a discepolo, sono sconosciute. La sua attuale diffusione è dovuta al lavoro di Guru Dev Singh, unico custode e Maestro attuale di questa tradizione che apprese, sul finire degli anni ’70, direttamente dal Maestro Yogi Bhajan attraverso il metodo tradizionale iniziatico.

Oggi Guru Dev Singh cura e insegna instancabilmente in tutto il mondo.
Ha fondato e segue personalmente la scuola di Sat Nam Rasayan che conta migliaia di studenti negli Stati Uniti, in Messico e in Europa.

Prenota il tuo trattamento:

Sotantar Singh Khalsa – 328 644 8431

Siri Ram Kaur Khalsa – 320 301 3669

Prem Siri Kaur – 333 3611465

Sant Subagh Kaur Khalsa – 348 874 9755

Respiro Circolare consapevole

Le sessioni di respiro aiutano a riprendere il contatto con le proprie emozioni, a sciogliere i blocchi e le tensioni somatiche e a riaprire il cuore.
Utilizzate con profondità e consapevolezza sono una porta d’accesso allo scioglimento delle emozioni represse che inibiscono una più autentica espressione di sè, la comunicazione e il piacere di vivere.

Diventando consapevoli del proprio respiro si può sperimentare liberamente e pienamente la propria energia vitale
 ed avere accesso ad una dimensione più intima e integra del proprio Sé.

Prenota il tuo trattamento:

Prem Siri Kaur – 333 3611465

Trattamento Oloyoga antistress e rilassante.

E’ un trattamento energetico nel pieno silenzio che aiuta a far rilasciare le tensioni del corpo, della mente e dello spirito.

Prenota il tuo trattamento:

Prem Siri Kaur – 333 3611465

Shiatsu – L’arte di volersi bene

Nella filosofia orientale, qualunque patologia è determinata da un blocco nella sfera corpo-mente-spirito, lo shiatsu sostiene l’individuo nella ricerca e risoluzione di questo blocco.

Stimola l’auto-guarigione tramite l’uso di pressioni e stretching. Offre un’occasione di ascolto profondo del proprio corpo, della propria mente e delle proprie emozioni.

 

Lo Shiatsu è una professione regolamentata dalla legge n. 4/2013.

Prenota il tuo trattamento:

Francesca Grilli: 3335972191